16 OTT 2019
dibattiti

Le nuove frontiere del diritto penale tributario problemi e prospettive

DIBATTITO | - Roma - 14:55 Durata: 2 ore 48 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Promosso da Il Diritto Vivente Rivista quadrimestrale di Magistratura Indipendente e dalla Struttura di Formazione Decentrata della Corte Suprema di Cassazione.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Le nuove frontiere del diritto penale tributario problemi e prospettive", registrato a Roma mercoledì 16 ottobre 2019 alle 14:55.

Dibattito organizzato da Magistratura Indipendente e Ordine degli Avvocati di Roma.

Sono intervenuti: Giovanni Mammone (primo presidente della Corte Suprema di Cassazione), Lorenzo Delli Priscoli (consigliere della Corte Suprema di Cassazione), Paolo Ielo
(procuratore aggiunto della Procura presso il Tribunale di Roma), Alessio Lanzi (consigliere del Consiglio Superiore della Magistratura), Andrea Perini (professore), Angelina Maria Perrino (consigliere della Corte Suprema di Cassazione), Adolfo Scalfati (professore), Alessio Scarcella (consigliere della Terza Sezione della Corte Suprema di Cassazione), Mario Cicala (direttore della rivista Il Diritto Vivente).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritto, Evasione Fiscale, Fisco, Giustizia, Informazione, Iva, Magistratura, Penale, Politica, Procedura, Stato, Tasse, Truffa, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 48 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci