25 OTT 2019
dibattiti

Il processo senza prescrizione. Le ragioni della protesta e della mobilitazione

DIBATTITO | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Organizzatori: 
Player
In occasione dell'astensione e della mobilitazione di tutti gli avvocati contro la riforma abrogativa della prescrizione, per illustrare le ragioni della protesta e informare la pubblica opinione che oggi è in gioco il diritto di ogni persona a non rimanere in balia della giustizia penale per sempre.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Il processo senza prescrizione. Le ragioni della protesta e della mobilitazione", registrato a Roma venerdì 25 ottobre 2019 alle 11:00.

Dibattito organizzato da Camera Penale di Roma.

Sono intervenuti: Gaetano Scalise (avvocato, consigliere della
Camera Penale di Roma), Vincenzo Comi (vice presidente della Camera Penale di Roma), Fiorenza Sarzanini (giornalista del Corriere della Sera), Valentina Errante (giornalista de Il Messaggero), Livia Rossi (avvocato), Mario Scialla (segretario del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati), Enrico Costa (deputato, Fi), Giovanni Malinconico (presidente dell'Organismo Congressuale Forense), Eriberto Rosso (segretario dell'Unione Camere Penali Italiane).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Avvocatura, Corte Costituzionale, Diritto, Ergastolo, Giustizia, Governo, Magistratura, Penale, Prescrizione, Procedura, Riforme, Sciopero, Ucpi.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci