10 NOV 2019
rubriche

L'America Latina con Roberto Lovari

RUBRICA | di Andrea De Angelis - RADIO - 06:00 Durata: 25 min 53 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Brasile: il ripristino della legge sulla presunzione di innocenza e la scarcerazione di Luiz Inácio Lula da Silva; le dichiarazioni del figlio del Presidente Jair Bolsonaro; l'emergenza ecologica.

Bolivia: le elezioni generali e la vittoria di Evo Morales, con il caos che ne è scaturito: Cile: l'aumento delle tariffe dei trasporti e le manifestazioni successive.

Argentina: le recenti elezioni presidenziali, la vittoria di Alberto Fernandez e la sconfitta di Mauricio Macri: Uruguay: la sconfitta della sinistra alle elezioni generali.

Puntata di "L'America Latina con Roberto Lovari" di domenica
10 novembre 2019 condotta da Andrea De Angelis che in questa puntata ha ospitato Roberto Lovari (direttore del sito www.brasileesudamerica.com).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amazzonia, Ambiente, America Del Sud, America Latina, Argentina, Arresto, Avvocatura, Bolivia, Bolsonaro, Brasile, Carcere, Corruzione, Democrazia, Destra, Dimissioni, Ecologia, Economia, Elezioni, Esteri, Fernandez, Giustizia, Impresa, Internet, Istituzioni, Istruzione, Kirchner, Lula, Macri, Manifestazioni, Mare, Morales, Navi, Peru', Petrolio, Pinochet, Politica, Presidenziale, Reddito, Salute, Santiago Del Cile, Sinistra, Societa', Studenti, Totalitarismo, Trasporti, Turismo, Uruguay.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci