12 NOV 2019
rubriche

Radio Carcere: "La pena e il Diritto alla Speranza" - Le parole del Presidente Lattanzi, pronunciate ieri nel convegno che si è tenuto a Firenze. Le ultime 3 morti nelle carceri, tra suicidi e decessi, avvenute nel giro di soli 2 giorni

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:02 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "La pena e il Diritto alla Speranza" - Le parole del Presidente Lattanzi, pronunciate ieri nel convegno che si è tenuto a Firenze. Le ultime 3 morti nelle carceri, tra suicidi e decessi, avvenute nel giro di soli 2 giorni" di martedì 12 novembre 2019 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Mauro Palma (garante nazionale delle persone private della libertà), Marcello Bortolato (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Firenze), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Corte
Costituzionale, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Ergastolo, Garante Detenuti, Giustizia, Informazione, Lattanzi, Legge, Magistratura, Misure Alternative Alla Detenzione, Monza, Penale, Procedura, Propaganda, Suicidio, Torino, Viterbo.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci