12 NOV 2019
intervista

La Nuova TV. Intervista a Maurizio Bolognetti e Marcello Pittella sulla costituzione Comitato per Referendum confermativo sulla Legge in materia di riduzione del numero dei parlamentari

INTERVISTA | - La Nuova TV - 12:12 Durata: 6 min 57 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
A margine della conferenza stampa di presentazione del Comitato promotore lucano del Referendum confermativo sulla riduzione dei parlamentari, Celestino Benedetto, redattore de La NuovaTV, ha intervistato Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali Lucani e Membro del Consiglio generale del Partito Radicale, e Marcello Pittella, Consigliere regionale e capogruppo della lista Avanti Basilicata.

"La Nuova TV. Intervista a Maurizio Bolognetti e Marcello Pittella sulla costituzione Comitato per Referendum confermativo sulla Legge in materia di riduzione del numero dei parlamentari" con Marcello
Pittella (consigliere regionale e capogruppo della lista Avanti Basilicata), Maurizio Bolognetti (segretario di Radicali Lucani e consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento), Celestino Benedetto (redattore de La NuovaTV).

L'intervista è stata registrata martedì 12 novembre 2019 alle ore 12:12.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Basilicata, Bolognetti, Camera, Democrazia, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Pittella, Politica, Referendum, Riforme, Senato.

La registrazione video ha una durata di 6 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Bolognetti

    segretario di Radicali Lucani e consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento

    Marcello Pittella

    consigliere regionale e capogruppo della lista Avanti Basilicata

    Celestino Benedetto

    redattore de La NuovaTV

    12:12 Durata: 6 min 57 sec