21 NOV 2019
stampa

Conferenza stampa di presentazione delle iniziative previste in occasione della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, celebrata annualmente il 25 novembre.

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:48 Durata: 43 min 42 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Intervengono con la Ministra per le Pari Opportunita' e la Famiglia, prof.ssa Elena Bonetti, l'astronauta ESA Samantha Cristoforetti e la conduttrice e autrice tv Francesca Fialdini, che sosterranno la campagna antiviolenza del 2019 #Liberapuoi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione delle iniziative previste in occasione della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, celebrata annualmente il 25 novembre." che si è tenuta a Roma giovedì 21 novembre 2019 alle ore 15:48.

Con Elena Bonetti (ministra per le Pari
Opportunità e la Famiglia), Samantha Cristoforetti (ingegnere, aviatrice, astronauta dell'Agenzia Spaziale Europea, capitano dell'Aeronautica Militare), Francesca Fialdini (giornalista, conduttrice e autrice tv).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Criminalita', Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Giustizia, Governo, Italia, Legge, Magistratura, Ordine Pubblico, Pari Opportunita', Politica, Sessualita', Sicurezza, Societa', Statistica, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 43 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci