26 NOV 2019
rubriche

Radio Carcere: Morire per una pena: Gli ultimi 3 suicidi nelle carceri. Lavoro e detenzione: l'iniziativa promossa dalla Fondazione Con il Sud. La lettera: il Presidente della regione Sicilia Lello Musumeci scrive al Ministro della Giustiza Bonafede per segnalare le criticità presenti appunto nel carcere di Agrigento.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:04 Durata: 46 min 44 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Morire per una pena: Gli ultimi 3 suicidi nelle carceri. Lavoro e detenzione: l'iniziativa promossa dalla Fondazione Con il Sud. La lettera: il Presidente della regione Sicilia Lello Musumeci scrive al Ministro della Giustiza Bonafede per segnalare le criticità presenti appunto nel carcere di Agrigento." di martedì 26 novembre 2019 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino), Pino Apprendi (presidente dell' associazione Antigone Sicilia), Carlo Borgomeo (presidente della Fondazione Con il Sud).

Tra
gli argomenti discussi: Agrigento, Antigone, Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Fondazioni, Formazione, Giustizia, Governo, Lavoro, Legge, Ministeri, Musumeci, Occupazione, Penale, Procedura, Regioni, Sicilia, Sicurezza, Sud, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Carlo Borgomeo

    presidente della Fondazione Con il Sud

    Pino Apprendi

    presidente dell' associazione Antigone Sicilia

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    21:04 Durata: 46 min 44 sec