04 DIC 2019
rubriche

Connessioni - Spunti per una economia della conoscenza

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 14:50 Durata: 7 min 57 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Connessioni - Fondo salva stati, quantitative easing: davvero una Europa matrigna per l'Italia? Valeria Manieri (Radio Radicale).

In collegamento Fabio Pammolli, professore al Politecnico di Milano, presidente della Fondazione Cerm e membro indipendente del comitato per gli investimenti della Bei (Banca europea per gli investimenti).

Le polemiche di questi giorni sul Fondo salva stati, la credibilità dell'Italia, le nostre responsabilità nella gestione degli investimenti e dei risparmi dei cittadini.

www.radioradicale.it - www.cermlab.it ioascolto@radioradicale.it.

Puntata di "Connessioni -
Spunti per una economia della conoscenza" di mercoledì 4 dicembre 2019 condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Fabio Pammolli (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banca Centrale Europea, Buti, Commissione Ue, Debito Pubblico, Draghi, Economia, Finanza, Fisco, Gentiloni, Investimenti, Italia, Lagarde, Mercato, Politica, Titoli Di Stato, Unione Europea.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Pammolli

    professore

    Ordinario di Economia e Management al Politecnico di Milano e Presidente della Fondazione CeRM (Competitività Regole Mercati), Membro Indipendente del Comitato per gli Investimenti della BEI (Banca Europea per gli Investimenti).
    14:50 Durata: 7 min 57 sec