09 DIC 2019
rubriche

FaiNotizia - Donne rifugiate contro la violenza. La puntata settimanale

RUBRICA | - Radio - 23:30 Durata: 30 min 35 sec
A cura di Fabio Arena
Player
In questa puntata torniamo a parlare di violenza di genere in Giordania, con le interviste a Zayneb Al Ajaadi e a Judy Oldfield del centro Collateral Repair Project che organizza corsi sulla violenza di genere rivolti sia alle donne che agli uomini ad Amman; a Joe Keyrouz, del Norwegian Refugee Council e a Bettina Bohm, responsabile dei servizi di supporto psicologico e sociale di Medici Senza Frontiere in Giordania.

Puntata di "FaiNotizia - Donne rifugiate contro la violenza. La puntata settimanale" di lunedì 9 dicembre 2019 che in questa puntata ha ospitato Judy Oldfield (membro di di
Collateral Repair project di Amman), Zayneb Al Ajaadi (vicedirettrice di Collateral Repair project di Amman), Joe Keyrouz (project Manager del Norwegian Refugee Council), Bettina Bohm (responsabile del centro di supporto psicologico e sociale di Medici Senza Frontiere).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritti Civili, Discriminazione, Donna, Esteri, Formazione, Giordania, Integrazione, Medio Oriente, Msf, Politica, Psicologia, Rifugiati, Salute, Sessualita', Solidarieta', Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Zayneb Al Ajaadi

    vicedirettrice di Collateral Repair project di Amman

    Judy Oldfield

    membro di di Collateral Repair project di Amman

    Joe Keyrouz

    project Manager del Norwegian Refugee Council

    Bettina Bohm

    responsabile del centro di supporto psicologico e sociale di Medici Senza Frontiere

    23:30 Durata: 30 min 35 sec