24 GEN 2020
dibattiti

Presentazione del film di Fabio Cavalli "Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri" (prodotto da Clipper Media, con Rai Cinema)

DIBATTITO | - Roma - 15:38 Durata: 58 min 19 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del film di Fabio Cavalli "Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri" (prodotto da Clipper Media, con Rai Cinema)", registrato a Roma venerdì 24 gennaio 2020 alle 15:38.

Dibattito organizzato da Università La Sapienza di Roma.

Sono intervenuti: Oliviero Diliberto (preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università La Sapienza di Roma), Eugenio Gaudio (rettore dell'Università La Sapienza di Roma), Alfredo Gaito (coordinatore della sezione di Diritto e Procedura penale dell'Università La Sapienza di Roma),
Donatella Stasio (responsabile della Comunicazione della Corte Costituzionale), Glauco Giostra (professore ordinario di Procedura Penale presso l'Università La Sapienza di Roma), Marta Cartabia (presidente della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Carcere, Cinema, Corte Costituzionale, Costituzione, Cultura, Dante Alighieri, Diritti Sociali, Diritti Umani, Diritto, Docenti, Film, Filosofia, Formazione, Giustizia, Integrazione, Lavoro, Magistratura, Misure Alternative Alla Detenzione, Scuola, Solidarieta', Studenti, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 58 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci