02 FEB 2020
dibattiti

Stati Generali della Montagna (3ª ed ultima giornata)

CONVEGNO | - Roccaraso - 11:23 Durata: 23 min 46 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Stati generali della Montagna 2020 organizzati e promossi dal Gruppo al Senato della Repubblica di Fratelli d'Italia in programma a Roccaraso (L'Aquila) dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

L'obiettivo delle tre giornate, per il partito guidato da Giorgia Meloni, è quello di lavorare all’elaborazione di una legge quadro per la montagna, per valorizzarne identità e tradizione e far sì che essa possa essere anche un importante volano per l'economia dei territori.

Convegno "Stati Generali della Montagna (3ª ed ultima giornata)", registrato a Roccaraso domenica 2 febbraio 2020 alle
11:23.

L'evento è stato organizzato da Fratelli d'Italia.

Sono intervenuti: Isabella Rauti (vicepresidente del gruppo al Senato della Repubblica, Fratelli d'Italia), Lara Magoni (assessore al Turismo, marketing territoriale e moda della Regione Lombardia, Fratelli d'Italia), Marco Marsilio (presidente della Regione Abruzzo, Fratelli d'Italia), Francesco Lollobrigida (deputato e capogruppo, Fratelli d'Italia), Giovanni Donzelli (deputato, Fratelli d'Italia).

Tra gli argomenti discussi: Abruzzo, Ambiente, Economia, Fratelli D'italia, Investimenti, Maiella, Montagna, Politica, Regioni, Roccaraso, Sport, Sviluppo, Territorio, Turismo.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 23 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci