12 MAG 2020
rubriche

Radio Carcere: Il decreto Bonafede? Rispondono un magistrato e un avvocato: "Inutile e irrazionale". Lucia Castellano: trovare casa ai detenuti senza fissa dimora? Ecco il nostro progetto che deve diventare regola di un sistema che rispetta la Legge.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 17:49 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Ospiti: Marcello Bortolato Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Firenze, Cesare Placanica Presidente della Camera Penale di Roma, Lucia Castellano Direttore per l’esecuzione penale esterna del Ministero della Giustizia e Rita Bernardini Presidente di Nessuno Tocchi Caino.

Puntata di "Radio Carcere: Il decreto Bonafede? Rispondono un magistrato e un avvocato: "Inutile e irrazionale". Lucia Castellano: trovare casa ai detenuti senza fissa dimora? Ecco il nostro progetto che deve diventare regola di un sistema che rispetta la Legge." di martedì 12 maggio 2020 , condotta da Riccardo
Arena con gli interventi di Lucia Castellano (direttore generale per l'esecuzione penale esterna e di messa alla prova), Cesare Placanica (presidente della Camera Penale di Roma), Marcello Bortolato (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Firenze), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Penale, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marcello Bortolato

    presidente del Tribunale di Sorveglianza di Firenze

    Cesare Placanica

    presidente della Camera Penale di Roma

    Lucia Castellano

    direttore generale per l'esecuzione penale esterna e di messa alla prova

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    17:49 Durata: 1 ora 3 min