02 GIU 2020
rubriche

Radio Carcere: Covid-19 e suicidi. Così si muore nelle Galere. "Siamo in ginocchio" - Il grido di aiuto della magistratura di sorveglianza.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 59 min 13 sec
Player
Ospiti: Beppe Fanfani Garante dei detenuti della regione Toscana, Antonietta Fiorillo Presidente del Tribunale di sorveglianza di Bologna, Domenico Ribecco figlio di Antonio morto di Covid-19 nel carcere di Voghera e Rita Bernardini Presidente di Nessuno Tocchi Caino.

Puntata di "Radio Carcere: Covid-19 e suicidi. Così si muore nelle Galere. "Siamo in ginocchio" - Il grido di aiuto della magistratura di sorveglianza." di martedì 2 giugno 2020 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino), Giuseppe Fanfani (garante dei detenuti
della regione Toscana), Antonietta Fiorillo (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Bologna), Domenico Ribecco (figlio di Antonio morto di Covid-19 nel carcere di Voghera).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Epidemie, Giustizia, Legge, Magistratura, Penale, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Antonietta Fiorillo

    presidente del Tribunale di Sorveglianza di Bologna

    Giuseppe Fanfani

    garante dei detenuti della regione Toscana

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    Domenico Ribecco

    figlio di Antonio morto di Covid-19 nel carcere di Voghera

    21:00 Durata: 59 min 13 sec