10 LUG 2020
stampa

"Paralisi della Giustizia" e delle modalità di accesso ai Tribunali per gli Avvocati (#NonSiamoOspiti)

Player
Promosso dalle Camere Penali del Distretto della Corte di Appello di Napoli in diretta sulla pagina di Facebook di Camere Penali TV.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo ""Paralisi della Giustizia" e delle modalità di accesso ai Tribunali per gli Avvocati (#NonSiamoOspiti)" che si è tenuta a Napoli venerdì 10 luglio 2020 alle ore 12:00.

Con Ermanno Carnevale (presidente della Camera Penale di Napoli), Domenico Nicolas Balzano (presidente della Camera Penale di Torre Annunziata), Felice Belluomo (presidente della Camera Penale di Napoli Nord), Luigi Petrillo (presidente
della Camera Penale Irpina), Domenico Russo (presidente della Camera Penale di Benevento), Francesco Petrillo (presidente della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere), Vittorio Corcione (presidente della Camera Penale di Nola), Gian Domenico Caiazza (presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane).

La conferenza stampa è stata organizzata da Camera Penale di Benevento e Camera Penale di Napoli e Camera Penale di Napoli Nord e Camera Penale di Nola e Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere e Camera Penale di Torre Annunziata e Camera Penale Irpina.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Avvocatura, Bonafede, Campania, Conte, Dirigenti, Diritto, Emergenza, Epidemie, Giustizia, Governo, Italia, Lavoro, Magistratura, Malattia, Ministeri, Napoli, Penale, Politica, Salute, Territorio.

La registrazione video della conferenza stampa dura 51 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci