05 AGO 2020
rubriche

La nuda verità - Conversazione con Daniele Masala, presidente del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo

RUBRICA | di Maria Antonietta Farina Coscioni - RADIO - 15:00 Durata: 28 min 45 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Conversazione con il campione olimpico, campione mondiale di Pentatlon e oggi alla guida del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, condotta da Maria Antonietta Farina Coscioni.

Tra gli argomenti discussi, l’eco che ha suscitato la decisione del Circolo Canottieri Tevere di aiutare i ragazzi romani a superare il grave problema della riapertura in sicurezza delle scuole, la sindrome di down e lo sport, la riforma dello sport del ministro Spadafora.

Puntata di "La nuda verità - Conversazione con Daniele Masala, presidente del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo" di mercoledì 5 agosto 2020
condotta da Maria Antonietta Farina Coscioni che in questa puntata ha ospitato Daniele Masala (presidente del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Coni, Controlli, Disabili, Discriminazione, Emergenza, Epidemie, Formazione, Infanzia, Integrazione, Istruzione, Malattia, Ministeri, Partiti, Politica, Prevenzione, Riforme, Salute, Sanita', Scuola, Sicurezza, Spadafora, Sport.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Masala

    presidente del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo

    Campione Olimpico e Mondiale di Pentathlon moderno
    15:00 Durata: 28 min 45 sec