07 SET 2020
dibattiti

Milano: quale modello di sanità è necessario e va pensato per Milano e l'area metropolitana anche alla luce delle sfide portate dalla pandemia da Covid -19?

DIBATTITO | - Youtube - 10:06 Durata: 2 ore 4 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Confronto online organizzato dai sindacati confederali, con i segretari di Cgil, Cisl e Uil, Melissa Oliviero, Roberta Vaia e Ciro Capuano.

Si confrontano il vice-ministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il direttore sanitario di ATS Milano Cittaà Metropolitana Vittorio Demicheli, la presidente della Conferenza dei sindaci di ATS Cittaà Metropolitana Sara Santagostino.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Milano: quale modello di sanità è necessario e va pensato per Milano e l'area metropolitana anche alla luce delle sfide portate dalla pandemia
da Covid -19?", registrato a Youtube lunedì 7 settembre 2020 alle 10:06.

Dibattito organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e Unione Italiana del Lavoro.

Sono intervenuti: Melissa Oliviero (segreteria regionale della CGIL Lombardia), Ciro Capuano (segretario responsabile della politiche Socio - Sanitarie e della Presidenza di UIL Milano Lombardia), Giuseppe Sala (sindaco del Comune di Milano, Partito Democratico), Ciro Capuano (segretario responsabile della politiche Socio-Sanitarie e della Presidenza di UIL Milano Lombardia), Sara Santagostino (presidente del Consiglio di Rappresentanza dei sindaci di ATS Milano, Partito Democratico), Vittorio Demicheli (direttore sanitario dell'Agenzia di tutela della salute (Ats) dell'area metropolitana di Milano), Roberta Vaia (segretaria della Cisl milanese).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Anziani, Aree Metropolitane, Assistenza, Cgil, Cisl, Comuni, Emergenza, Epidemie, Infermieri, Infrastrutture, Investimenti, Lavoro, Lombardia, Malattia, Medici, Milano, Prevenzione, Privato, Ricerca, Salute, Sanita', Sindacato, Uil, Utenti, Vaccinazioni.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci