20 SET 2020
dibattiti

Omaggio a Giancarlo Siani: ricordare per costruire un futuro senza mafia

DIBATTITO | - Assisi - 15:00 Durata: 47 min 38 sec
A cura di Enrica Izzo
Organizzatori: 
Player
In occasione dei 35 anni dall’omicidio camorristico del giornalista Giancarlo Siani avvenuto il 23 settembre del 1985, i frati del Sacro Convento di Assisi ricorderanno il suo lavoro e il suo impegno per la verità e la giustizia.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Omaggio a Giancarlo Siani: ricordare per costruire un futuro senza mafia", registrato a Assisi domenica 20 settembre 2020 alle ore 15:00.

Dibattito organizzato da Sacro Convento di Assisi.

Sono intervenuti: Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana), Paolo Siani (deputato, Partito
Democratico), Enzo Fortunato (padre francescano e direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi), Marco Damilano (direttore de L'Espresso).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assisi, Boeri, Cattolicesimo, Criminalita', Fnsi, Francesco, Giornalismo, Giornalisti, Giovani, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Informazione, Internet, Investimenti, Istruzione, Italia, Mafia, Mass Media, Partiti, Politica, Religione, Scuola, Siani, Societa', Stampa, Storia, Studenti, Sviluppo, Territorio.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 47 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci