29 SET 2020
dibattiti

Presentazione dei libri «Crimine di Stato. Cronaca di un delitto imperfetto» di Nino Di Guardo (Pellegrini) e «Il viaggio della speranza. Atti del Congresso di Nessuno tocchi Caino» (Reality Book)

DIBATTITO | - Misterbianco - 18:00 Durata: 49 min 10 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
"Il viaggio della speranza" è il racconto per immagini, parole e atti dell'VIII Congresso di Nessuno tocchi Caino che si è tenuto nel Carcere di Opera a Milano nel dicembre del 2019.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione dei libri «Crimine di Stato. Cronaca di un delitto imperfetto» di Nino Di Guardo (Pellegrini) e «Il viaggio della speranza. Atti del Congresso di Nessuno tocchi Caino» (Reality Book)", registrato a Misterbianco martedì 29 settembre 2020 alle ore 18:00.

Dibattito organizzato da Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem.

Sono intervenuti: Sergio D'Elia
(segretario di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Giuseppe Condorelli (avvocato), Carmelo D'Urso (avvocato), Nino Di Guardo.

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Appello, Associazioni, Avvocatura, Carcere, Commissari, Comuni, Comunicazione, Consiglio Di Stato, Corruzione, Costituzione, Cronaca, Diritti Umani, Diritto, Emergenza, Enti Locali, Ergastolo, Giornalismo, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Integrazione, Italia, Kazakistan, Lazio, Libro, Mafia, Magistratura, Mass Media, Misterbianco, Opera, Partito Radicale Nonviolento, Pena Di Morte, Regioni, Sicilia, Sindaci, Societa', Stato, Tar.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 49 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci