11 NOV 2020
rubriche

Podcast Spazio Transnazionale - Pace in Nagorno Karabakh

RUBRICA | di Francesco De Leo - Radio - 19:30 Durata: 27 min 53 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Nel podcast di Radio Radicale, l’analisi sull’armistizio in Nagorno-Karabakh firmato dopo sei settimane di combattimenti.

I territori contesi tornano all’Azerbaijan.

Putin regista Con Nona Mikelidze (Responsabile del programma "Europa orientale e Eurasia" dell’Istituto Affari Internazionali), Mariano Giustino (Corrispondente  per Radio Radicale dalla Turchia) e Anna Zafesova (Analista de La Stampa, Il Foglio e Linkiesta).

A cura di Francesco De Leo (Giornalista, Responsabile della Comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali, Direttore di AffarInternazionali).

Puntata di "Podcast
Spazio Transnazionale - Pace in Nagorno Karabakh" di mercoledì 11 novembre 2020 , condotta da Francesco De Leo che in questa puntata ha ospitato Nona Mikelidze (responsabile del programma “Europa orientale e Eurasia” dell’Istituto Affari Internazionali), Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia), Anna Zafesova (analista de La Stampa, Il Foglio e Linkiesta).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Armenia, Azerbaigian, Caucaso, Erdogan, Esteri, Geopolitica, Guerra, Informazione, Nagorno Karabak, Pace, Politica, Putin, Russia, Turchia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Nona Mikelidze

    responsabile del programma “Europa orientale e Eurasia” dell’Istituto Affari Internazionali

    Mariano Giustino

    corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia

    Anna Zafesova

    analista de La Stampa, Il Foglio e Linkiesta

    19:30 Durata: 27 min 53 sec