12 NOV 2020
intervista

Il ritardo nella presentazione della Legge di Bilancio alla Camera dei Deputati e il dialogo della maggioranza di Governo con le opposizioni. Intervista a Gianni Dal Moro (PD)

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 12:00 Durata: 8 min 34 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
"Il ritardo nella presentazione della Legge di Bilancio alla Camera dei Deputati e il dialogo della maggioranza di Governo con le opposizioni. Intervista a Gianni Dal Moro (PD)" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Gian Pietro Dal Moro (deputato, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata giovedì 12 novembre 2020 alle ore 12:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alberti Casellati, Atlantia, Autostrade, Banca Centrale Europea, Banche, Bilancio, Brunetta, Camera, Cassa Depositi E Prestiti, Commissione Ue, Conte, Crisi, Deficit, Destra, Economia,
Emergenza, Epidemie, Fico, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziamenti, Gentiloni, Governo, Impresa, Legge Di Bilancio, Mattarella, Parlamento Europeo, Partiti, Pil, Politica, Prevenzione, Salute, Sanita', Sassoli, Senato, Sicurezza, Sinistra, Tesoro, Unione Europea.

La registrazione video ha una durata di 8 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Gian Pietro Dal Moro

    deputato (PD)

    Membro della XIII Commissione (Agricoltura) della Camera dei Deputati. Membro della Commissione di Vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti
    12:00 Durata: 8 min 34 sec