01 DIC 2020
rubriche

Radio Carcere: "Carcere & Covid/19: Fermare il contagio prima che sia troppo tardi" - Lo sciopero della fame promosso da Rita Bernardini e le adesioni di Roberto Saviano, Sandro Veronesi e Luigi Manconi, oltre a più di 130 Professori universitari. Il punto sulle soluzioni politiche con l'On. Andrea Orlando

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 20:09 Durata: 59 min 48 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Carcere & Covid/19: Fermare il contagio prima che sia troppo tardi" - Lo sciopero della fame promosso da Rita Bernardini e le adesioni di Roberto Saviano, Sandro Veronesi e Luigi Manconi, oltre a più di 130 Professori universitari. Il punto sulle soluzioni politiche con l'On. Andrea Orlando" di martedì 1 dicembre 2020 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Massimo Donini (Professore di diritto penale all'Università di Modena-Reggio Emilia), Andrea Orlando (deputato, già ministro della Giustizia, Partito Democratico), Luigi Manconi (Presidente di A Buon Diritto Onlus), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi: Bernardini, Bonafede, Carcere, Conte, Corriere Della Sera, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Emergenza, Epidemie, Giustizia, Governo, La Repubblica, La Stampa, Legge, Manconi, Ministeri, Nonviolenza, Orlando, Partito Democratico, Penale, Procedura, Salute, Sanita', Saviano, Travaglio, Universita', Veronesi.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    Luigi Manconi

    Presidente di A Buon Diritto Onlus

    Andrea Orlando

    deputato, già ministro della Giustizia (PD)

    Massimo Donini

    Professore di diritto penale all'Università di Modena-Reggio Emilia

    20:09 Durata: 59 min 48 sec