07 DIC 2020
stampa

Conferenza stampa per la celebrazione dei vent'anni di attività della Fondazione A.J. Zaninoni

CONFERENZA STAMPA | - Facebook - 11:33 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Presentazione del progetto editoriale, un'edizione celebrativa in due volumi, per raccontare la storia della Fondazione Zaninoni e per lasciare una traccia di riflessione attorno all’anno della ricorrenza, il 2020.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per la celebrazione dei vent'anni di attività della Fondazione A.J. Zaninoni" che si è tenuta a Facebook lunedì 7 dicembre 2020 alle 11:33.

Con Pia Locatelli (presidente della Fondazione A.J. Zaninoni), Giorgio Gori (sindaco di Bergamo, Partito Democratico), Remo Morzenti Pellegrini (rettore
dell'Università degli Studi di Bergamo), Giuliano Amato (giudice della Corte Costituzionale), Nicola Salvi (amministratore delegato di Officina della Comunicazione), Ornella Scandella (componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione A.J. Zaninoni), Antonio Censi (componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione A.J. Zaninoni).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione A.J. Zaninoni.

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Bergamo, Cittadinanza, Costituzione, Cultura, Digitale, Economia, Editoria, Epidemie, Europa, Fondazioni, Formazione, Giovani, Impresa, Istruzione, Lavoro, Ministeri, Occupazione, Pari Opportunita', Salute, Sanita', Scuola, Solidarieta', Tecnologia, Unione Europea, Zaninoni.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 17 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci