26 GEN 2021
rubriche

Radio Carcere: La Giustizia e la crisi di Governo: perchè Bonafede in questi mesi non ha ascoltato le ragioni chi digiunava? Covid e Carceri: i dati nazionali sui contagi e il focolaio nel carcere Rebibbia di Roma con 90 detenuti positivi.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 59 min 4 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La Giustizia e la crisi di Governo: perchè Bonafede in questi mesi non ha ascoltato le ragioni chi digiunava? Covid e Carceri: i dati nazionali sui contagi e il focolaio nel carcere Rebibbia di Roma con 90 detenuti positivi." di martedì 26 gennaio 2021 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Eriberto Rosso (segretario dell'Unione delle Camere Penali Italiane), Gabriella Stramaccioni (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale di Roma Capitale), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino), Alessandro Bergonzoni (attore e scrittore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Crisi, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Emergenza, Epidemie, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Nonviolenza, Penale, Procedura, Rebibbia, Undcp.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Eriberto Rosso

    segretario dell'Unione delle Camere Penali Italiane

    Gabriella Stramaccioni

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale di Roma Capitale

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    Alessandro Bergonzoni

    attore e scrittore

    21:01 Durata: 59 min 4 sec