23 FEB 2021
rubriche

Radio Carcere: Le parole del Presidente Draghi su giustizia penale e detenzione. Gli ultimi suicidi tra detenuti e agenti della polizia penitenziaria. I dati sui contagi da Covid/19 negli istituti penitenziari.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 22:06 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Le parole del Presidente Draghi su giustizia penale e detenzione. Gli ultimi suicidi tra detenuti e agenti della polizia penitenziaria. I dati sui contagi da Covid/19 negli istituti penitenziari." di martedì 23 febbraio 2021 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Giovanni Fiandaca (già professore di Diritto Penale alll'Università di Palermo e Garante dei detenuti per la Sicilia), Enrico Costa (deputato, membro della Commissione Giustizia, Azione - Per una democrazia liberal-progressista), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Bari, Bollate, Carcere, Cartabia, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Epidemie, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Penale, Pozzuoli, Procedura, Riforme, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giovanni Fiandaca

    già professore di Diritto Penale alll'Università di Palermo e Garante dei detenuti per la Sicilia

    Enrico Costa

    deputato, membro della Commissione Giustizia (AZIONE)

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    nel corso della puntata viene trasmesso uno stralcio della replica del Presidente Draghi dinanzi alla Camera in occasione del voto di fiducia
    22:06 Durata: 1 ora 2 min