04 MAR 2021
dibattiti

L'istruzione fra scelte di policy, modalità di funzionamento e risultati. Presentazione del numero 3\2020 della rivista Sinappsi

DIBATTITO | - Facebook - 15:06 Durata: 2 ore 7 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Webinar "L'istruzione fra scelte di policy, modalità di funzionamento e risultati" organizzato da INAPP (Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche) in occasione della presentazione del nuovo numero della rivista scientifica SINAPPSI.

Registrazione video del dibattito dal titolo "L'istruzione fra scelte di policy, modalità di funzionamento e risultati. Presentazione del numero 3\2020 della rivista Sinappsi", registrato a Facebook giovedì 4 marzo 2021 alle 15:06.

Dibattito organizzato da Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche.

Sono intervenuti: Sebastiano
Fadda (presidente dell'INAPP (Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche)), Fabio Berton (componente del Comitato scientifico-editoriale di Sinappsi), Anna Maria Ajello (presidente dell'Istituto Nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione (Invalsi)), Luciano Benadusi (presidente dell'Associazione per Scuola Democratica), Andrea Gavosto (direttore della Fondazione Giovanni Agnelli), Auricchio Antonio Felice (presidente dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Docenti, Esami, Formazione, Governo, Inapp, Invalsi, Istruzione, Ministeri, Periodici, Politica, Riforme, Scuola, Servizi Pubblici, Societa', Studenti.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 7 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci