08 APR 2021
dibattiti

L'economia ai tempi del Covid-19: le nuove forme di mobilità - Incontro con Roberto Tomasi, Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia SpA

DIBATTITO | - Facebook - 11:17 Durata: 53 min 30 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Webinar nell'ambito del ciclo di seminari "La Facoltà incontra i protagonisti", organizzati dalla Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma, nel quale, dopo i saluti del Preside Fabrizio D'Ascenzo, Michel Martone intervista Roberto Tomasi, amministratore delegato di Autostrade per l'Italia S.p.A.

Registrazione video del dibattito dal titolo "L'economia ai tempi del Covid-19: le nuove forme di mobilità - Incontro con Roberto Tomasi, Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia SpA", registrato a Facebook giovedì 8 aprile 2021 alle ore 11:17.

Dibattito organizzato da
Sapienza Università di Roma.

Sono intervenuti: Michel Martone (ordinario di Diritto del Lavoro alla Sapienza Università di Roma), Fabrizio D'Ascenzo (preside della Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma), Roberto Tomasi (amministratore delegato di Autostrade per l’Italia SpA).

Tra gli argomenti discussi: Autostrade, Crisi, Digitale, Economia, Emergenza, Epidemie, Formazione, Industria, Infrastrutture, Scuola, Studenti, Sviluppo, Trasporti, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 53 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci