25 MAG 2021
rubriche

Radio Carcere: La riforma della Giustizia e il rischio di perdere i finanziamenti dall'Europa. La legge Fornero e la revoca delle pensioni per i condannati al vaglio della Corte Costituzionale

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 59 min 53 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La riforma della Giustizia e il rischio di perdere i finanziamenti dall'Europa. La legge Fornero e la revoca delle pensioni per i condannati al vaglio della Corte Costituzionale" di martedì 25 maggio 2021 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Emilio Santoro (direttore de L'Altro Diritto e docente di Filosofia e Sociologia del diritto Università di Firenze), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Giuliano Pisapia (parlamentare europeo, Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici).

Sono stati discussi i seguenti
argomenti: Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Sociali, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Finanziamenti, Fornero, Giustizia, Governo, Invalidi, Lattanzi, Legge, Ministeri, Parlamento, Penale, Pensioni, Pnrr, Prescrizione, Procedura, Riforme, Unione Europea.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuliano Pisapia

    parlamentare europeo (S&D)

    Emilio Santoro

    direttore de L'Altro Diritto e docente di Filosofia e Sociologia del diritto Università di Firenze

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:00 Durata: 59 min 53 sec