28 GIU 2021
stampa

Conferenza stampa congiunta del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio e del Segretario di Stato, Antony J. Blinken a margine della Riunione Ministeriale della Coalizione globale anti - Daesh/ISIS

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 53 min 29 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa congiunta del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio e del Segretario di Stato, Antony J. Blinken a margine della Riunione Ministeriale della Coalizione globale anti - Daesh/ISIS" che si è tenuta a Roma lunedì 28 giugno 2021 alle ore 11:00.

Con Antony Blinken (segretario di Stato degli Stati Uniti d’America), Luigi Di Maio (ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero degli Affari
Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Africa, Comunicazione, Controlli, Democrazia, Difesa, Diritti Umani, Economia, Esteri, Finanziamenti, Geopolitica, Immigrazione, Integralismo, Iraq, Isis, Islam, Italia, Kuwait, Mass Media, Medio Oriente, Nato, Ovest, Politica, Prevenzione, Sahel, Sicurezza, Siria, Stragi, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 53 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Immagini

    11:00 Durata: 12 min 19 sec
  • Sospensione

    11:12 Durata: 3 ore 17 min
  • Conferenza stampa

  • Luigi Di Maio

    ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Antony Blinken

    segretario di Stato degli Stati Uniti d’America

    14:30 Durata: 41 min 10 sec