13 LUG 2021
rubriche

Radio Carcere: domani la visita del Presidente Draghi e della Ministra Cartabia nel carcere di S.M. Capua Vetere. La ripresa dei colloqui nelle carceri del Lazio, Abruzzo, Molise e Campania. La sentenza della Corte Costituzionale sulla revoca delle pensioni ai condannati per mafia o terrorismo che stiano scontando la pena in misura alternativa

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:22 Durata: 51 min 25 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: domani la visita del Presidente Draghi e della Ministra Cartabia nel carcere di S.M. Capua Vetere. La ripresa dei colloqui nelle carceri del Lazio, Abruzzo, Molise e Campania. La sentenza della Corte Costituzionale sulla revoca delle pensioni ai condannati per mafia o terrorismo che stiano scontando la pena in misura alternativa" di martedì 13 luglio 2021 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Carmelo Cantone (provveditore delle carceri del Lazio, Abruzzo, Molise e Campania), Giuseppe Caputo (membro de "L’altro diritto - Centro di documentazione su Carcere, Marginalità e Devianza").

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Sociali, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Fornero, Giustizia, Governo, Legge, Mafia, Ministeri, Penale, Pensioni, Procedura, Santa Maria Capua Vetere, Sentenza, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Carmelo Cantone

    provveditore delle carceri del Lazio, Abruzzo, Molise e Campania

    Giuseppe Caputo

    membro de "L’altro diritto - Centro di documentazione su Carcere, Marginalità e Devianza"

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:22 Durata: 51 min 25 sec