Partecipano all'anteprima Valeria Manieri (Radio Radicale), Alessio Falconio, Direttore di Radio Radicale, Paolo Chiarelli, Ad Radio Radicale, Fabio Pammolli, Presidente della Fondazione Cerm e Professore al Politecnico di Milano, Valerio Di Porto, comitato scientifico Fondazione Cerm, Giorgio Arfaras, Centro Einaudi.
Puntata di "Speciale Il Bandolo … della matassa - Il progetto di Radio Radicale e Fondazione Cerm" di venerdì 23 luglio 2021 , condotta da Valeria Manieri con gli interventi di Giorgio Arfaras (direttore della Lettera Economica del Centro di Ricerca e Documentazione "Luigi Einaudi"), Valerio Di Porto (già funzionario parlamentare, collaboratore di Dirpolis e della Fondazione CERM), Fabio Pammolli (professore di Economia e Management al Politecnico di Milano e Presidente della Fondazione CeRM), Alessio Falconio (direttore di Radio Radicale), Paolo Chiarelli (amministratore delegato del Centro di produzione SpA - Radio Radicale).
Tra gli argomenti discussi: Archivio, Comunicazione, Diritti Sociali, Economia, Fondazione Cerm, Informazione, Internet, Lavoro, Mass Media, Pnrr, Politica, Radio Radicale, Ricerca, Storia.
La registrazione video di questa puntata ha una durata di 32 minuti.
Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci