13 SET 2021
stampa

PSI: conferenza stampa sulla campagna di raccolta firme per il referendum sull'eutanasia legale e i 6 referendum per una Giustizia Giustizia nella Provincia di Mantova

CONFERENZA STAMPA | - Mantova - 17:25 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Guido Mesiti e SI
Organizzatori: 
Player
Intervengono: Maurizio Turco (Segretario del Partito Radicale), Iacopo Rebecchi (Assessore del Comune di Mantova), Mauro Del Bue (direttore dell'Avanti On line), avvocato Giuseppe Angiolillo (presidente della Associazione "Loris Fortuna").

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "PSI: conferenza stampa sulla campagna di raccolta firme per il referendum sull'eutanasia legale e i 6 referendum per una Giustizia Giustizia nella Provincia di Mantova" che si è tenuta a Mantova lunedì 13 settembre 2021 alle ore 17:25.

Con Michele Chiodaroli (rappresentante del Partito Socialista
Italiano, federazione di Mantova), Giuseppe Angiolillo (avvocato, presidente della Associazione "Loris Fortuna"), Mauro Del Bue (direttore dell'Avanti! online), Iacopo Rebecchi (assessore del Comune di Mantova), Maurizio Turco (segretario del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Socialista Italiano.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bioetica, Cappato, Corte Costituzionale, Coscioni, Eutanasia, Giustizia, Lega Per Salvini Premier, Legalizzazione, Mantova, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Psi, Referendum, Riforme, Suicidio.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 42 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci