14 SET 2021
dibattiti

Gli Stati Generali della Notte

DIBATTITO | - Milano - 18:00 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Fabio Arena
Player
Open talk promosso dalla lista "La Milano Radicale con Sala", sui temi dell'economia del'intrattenimento e sulla proposta di istituire a Milano la figura del "Sindaco della Notte".

Con Lorenzo Lipparini, assessore uscente alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open Data del Comune di Milano e capolista della lista "La Milano Radicale con Sala" e il dj Lele Sacchi, Matteo Cruccu del Corriere della Sera e alla presenza di personalità e operatori del settore.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Gli Stati Generali della Notte", registrato a Milano martedì 14 settembre 2021 alle
18:00.

Dibattito organizzato da Lista La Milano Radicale con Sala.

Sono intervenuti: Lele Sacchi (dj), Lorenzo Lipparini (assessore alla Partecipazione, Cittadinanza Attiva e Open Data del Comune di Milano), Matteo Cruccu (giornalista del Corriere della Sera).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Amministrazione, Aree Metropolitane, Arte, Cannabis, Comuni, Criminalita', Cultura, Diritti Civili, Elezioni, Integrazione, Legalizzazione, Milano, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Sala, Sicurezza, Sindaci, Trasporti.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Lele Sacchi

    dj

    Lorenzo Lipparini

    assessore alla Partecipazione, Cittadinanza Attiva e Open Data del Comune di Milano

    Matteo Cruccu

    giornalista del Corriere della Sera

    18:00 Durata: 1 ora 13 min