28 SET 2021
manifestazioni

Giù le mani dal Referendum! - Manifestazione e presidio notturno dei promotori del referendum per la legalizzazione della cannabis

MANIFESTAZIONE | - Roma - 18:00 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
«È ora di scendere in piazza, e lo faremo per tutta la notte! In queste ore, grazie alla stupenda mobilitazione di migliaia di attivisti, i Comuni stanno rispondendo alla nostra richiesta dei certificati elettorali, documenti fondamentali per presentare le firme.

Tuttavia al momento è arrivato meno di un terzo dei documenti necessari e in soli due giorni sarà quasi impossibile recuperare il resto dei certificati.

A questo punto la proroga fino al 31 Ottobre diventa fondamentale! Per questo si svolge questa manifestazione, in Piazza di Montecitorio, che durerà tutta la notte fino al
Consiglio dei Ministri della mattina successiva.

Infatti a questo punto solo il Consiglio dei Ministri, che si riunisce Mercoledì mattina, ha la possibilità di salvare il #ReferendumCannabis.

Se non riuscirete a partecipare di persona, potrete aiutarci a difendere i diritti democratici di oltre mezzo milione di cittadini postando sui social con l'hashtag #GiùLeManiDalReferendum per tutta la notte!» Il Referendum Cannabis è promosso dalle Associazioni Luca Coscioni, Meglio Legale, Forum Droghe, Società della Ragione, Antigone e dai partiti +Europa, Possibile, Radicali italiani, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista.

leggi tutto

riduci