26 OTT 2021
rubriche

Radio Carcere: La Corte Costituzionale e la sentenza sul 41bis per gli internati. E' una decisione davvero giusta? La storia di Hassan che, a soli 20 anni, si impiccò nel carcere di Viterbo e su cui forse si farà giustizia nel 2024!

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 55 min 44 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La Corte Costituzionale e la sentenza sul 41bis per gli internati. E' una decisione davvero giusta? La storia di Hassan che, a soli 20 anni, si impiccò nel carcere di Viterbo e su cui forse si farà giustizia nel 2024!" di martedì 26 ottobre 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Maria Brucale (avvocato, membro del Consiglio Direttivo di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Stefano Anastasia (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Penale, Procedura, Sentenza, Suicidio, Taranto, Viterbo.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maria Brucale

    avvocato, membro del Consiglio Direttivo di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    Stefano Anastasia

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:01 Durata: 55 min 44 sec