16 NOV 2021
rubriche

Radio Carcere: "Ergastolo ostativo" - Quali proposte ci sono sul tavolo della Commissione Giustizia della Camera? "Carcere & Lavoro" - La sentenza del Giudice di Milano che ha riconosciuto a un ex detenuto il c.d. assegno per la disoccupazione (Naspi).

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Ergastolo ostativo" - Quali proposte ci sono sul tavolo della Commissione Giustizia della Camera? "Carcere & Lavoro" - La sentenza del Giudice di Milano che ha riconosciuto a un ex detenuto il c.d. assegno per la disoccupazione (Naspi)." di martedì 16 novembre 2021 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Francesco Maisto (garante dei detenuti del Comune di Milano), Fabio Gianfilippi (magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Spoleto), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi:
Aiuti, Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Ergastolo, Giustizia, Governo, Lavoro, Legge, Mafia, Magistratura, Milano, Ministeri, Parlamento, Partiti, Penale, Procedura, Sentenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Gianfilippi

    magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Spoleto

    Francesco Maisto

    garante dei detenuti del Comune di Milano

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:01 Durata: 1 ora 2 min