23 NOV 2021
rubriche

Derrick speciale

RUBRICA | - RADIO - 07:30 Durata: 3 min 59 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Conversazione con il "Gruppo di Roma per gli Studi sulla Neutralità Climatica", conversazione con il "Gruppo di Roma per gli Studi sulla Neutralità Climatica" coordinato da Luigi Troiani, docente di relazioni internazionali alla Pontificia Università San Tommaso d'Aquino di Roma, che partecipa alla puntata insieme a Justin Schembri, professore di teologia nel medesimo istituto e a Corrado Clini, già ministro dell’Ambiente.

Puntata di "Derrick speciale" di martedì 23 novembre 2021 con gli interventi di Michele Governatori (economista), Luigi Troiani (professore di Relazioni
Internazionali presso la Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino), Justin Schembri (professore di Teologia alla Pontificia Università San Tommaso d'Aquino di Roma), Corrado Clini (già ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordo Di Glasgow (cop26), Ambiente, Auto, Clima, Economia, Elettricita', Energia, Europa, Finanziamenti, Industria, Inquinamento, Pnrr, Unione Europea.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Michele Governatori

    economista

    Luigi Troiani

    professore di Relazioni Internazionali presso la Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino

    Justin Schembri

    professore di Teologia alla Pontificia Università San Tommaso d'Aquino di Roma

    Corrado Clini

    già ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare

    7:30 Durata: 3 min 59 sec