23 NOV 2021
dibattiti

War Room - Big quit, ovvero la grande fuga dal lavoro

DIBATTITO | - Facebook - 17:30 Durata: 37 min 46 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Dimissioni volontarie, tra post pandemia e bisogno di un nuovo modello occupazionale.

Enrico Cisnetto ne parla con Marco Bentivogli, Coordinatore nazionale Base Italia, autore del libro «Il lavoro che ci salverà» (San Paolo Edizioni), Monica Lasaponara, Escape Coach, autrice del libro «Mollo tutto e cambio vita» (Newton Compton Editori) e Francesco Pace, Presidente della Società Italiana di Psicologia del Lavoro e dell'Organizzazione (SIPLO).

War Room nasce da un'idea di Enrico Cisnetto e dalla squadra di InConTra per orientarci nella condizione di "guerra" generata dal Covid-19.

Ogni
giorno in diretta sul sito war-room.it, su Facebook e You Tube si alternano i protagonisti della politica, economia, cultura, giornalismo, in un luogo, ovviamente virtuale, per confrontare idee, opinioni e progetti per gestire l'emergenza e programmare la ripresa.

Le principali caratteristiche del format: contenuti di qualità, stile innovativo, versatilità, confronto parlato e mai urlato, struttura tecnico organizzativa di comprovata esperienza, capacità mediatica e di valorizzazione dei contenuti, totale indipendenza nella linea editoriale.

leggi tutto

riduci

  • Enrico Cisnetto

    giornalista, ideatore e conduttore di War Room

    Marco Bentivogli

    coordinatore di Base Italia

    Monica Lasaponara

    escape coach

    Francesco Pace

    presidente della Società Italiana di Psicologia del Lavoro e dell'Organizzazione (SIPLO)

    17:30 Durata: 37 min 46 sec