13 DIC 2021
stampa

Presentazione del libro di Michele Salvati e Norberto Dilmore "Liberalismo inclusivo. Un futuro possibile per il nostro angolo di mondo" (Feltrinelli)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Fabio Arena e Iva Radicev
Organizzatori: 
Player
Con Enrico Letta, Simona Malpezzi, Dario Parrini, Michele Salvati.

Modera Daniela Preziosi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro di Michele Salvati e Norberto Dilmore "Liberalismo inclusivo. Un futuro possibile per il nostro angolo di mondo" (Feltrinelli)" che si è tenuta a Roma lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 15:00.

Con Simona Malpezzi (presidente del Gruppo al Senato della Repubblica, Partito Democratico), Daniela Preziosi (giornalista di Domani), Dario Parrini (presidente della Commissione Affari costituzionali del Senato della Repubblica,
Partito Democratico), Enrico Letta (deputato e segretario nazionale, Partito Democratico), Michele Salvati (professore emerito di Economia Politica all'Università Statale di Milano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Antieuropeismo, Capitalismo, Cultura, Democrazia, Demografia, Destra, Economia, Emergenza, Epidemie, Europa, Liberalismo, Libro, Meloni, Nazionalismo, Politica, Salvini, Sinistra, Societa', Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci