27 GEN 2022
dibattiti

Presentazione del libro di Enzo Fiano «Charleston. Storia di una grande famiglia travolta dalla Shoah» (Guerini e Associati)

DIBATTITO | - YouTube - 18:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Delfina Steri
Player
Nell'ambito del convegno dal titolo «Raccontare la Shoah» promosso dall'Università degli Studi di Milano per commemorare la Giornata della Memoria.

Evento in diretta straming su YouTube @UnimiVideo.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Enzo Fiano «Charleston. Storia di una grande famiglia travolta dalla Shoah» (Guerini e Associati)", registrato a Youtube giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 18:00.

Dibattito organizzato da Università degli Studi di Milano.

Sono intervenuti: Marilisa D'Amico (professore ordinario di Diritto Costituzionale all'Università
degli Studi di Milano), Aldo Massimo Finzi Longo (avvocato), Ruggero Gabbai (regista), Roberto Jarach (presidente della Fondazione Memoriale della Shoah di Milano), Mimma Guastoni (membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Piccolo Teatro di Milano Teatro d’Europa), Enzo Fiano (presidente del Conservatorio di musica “Giuseppe Verdi” di Como).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antifascismo, Antisemitismo, Campi Di Concentramento, Cultura, Democrazia, Diritti Umani, Ebraismo, Ebrei, Famiglia, Fascismo, Giorno Della Memoria, Giustizia, Guerra, Libro, Musica, Nazismo, Olocausto, Religione, Societa'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci