23 FEB 2022
stampa

Il caso dell'assessore della Regione Piemonte, Maurizio Marrone e l'aggressione della Russia all'Ucraina

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 12:00 Durata: 20 min 18 sec
A cura di Alessio Grazioli e Iva Radicev
Organizzatori: 
Player
Maurizio Marrone di Fratelli d'Italia, assessore regionale agli Affari legali e Contenzioso, Emigrazione e Cooperazione internazionale, è stato tra i promotori della costituzione a Torino di una sedicente rappresentanza diplomatica della Repubblica Popolare di Donetsk, unico caso in Italia e in Europa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il caso dell'assessore della Regione Piemonte, Maurizio Marrone e l'aggressione della Russia all'Ucraina" che si è tenuta a Torino mercoledì 23 febbraio 2022 alle 12:00.

Con Patrizia De Grazia (coordinatrice dell'Associazione Radicale
Adelaide Aglietta di Torino), Igor Boni (presidente di Radicali Italiani), Giulio Manfredi (membro dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino), Silvio Viale (consigliere del Comune di Torino, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Bielorussia, Cirio, Corte Penale Internazionale, Di Maio, Esteri, Fratelli D'italia, Guerra, Lobby, Lukashenko, Marrone, Meloni, Ministeri, Movimenti, Nato, Nazionalismo, Ovest, Pacifismo, Piemonte, Polemiche, Politica, Putin, Regioni, Russia, Sanzioni, Ucraina, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci