10 MAR 2022
stampa

Cannabis. Dopo l'inammisibilità del referendum, è il momento per il Parlamento di agire!

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 51 min 6 sec
A cura di Alessio Grazioli e Iva Radicev
Player
Organizzata da Gianni Pittella.

Presentazione del Disegno di Legge "Disposizione per la tutela della salute, per la regolamentazione del consumo, della produzione e del commercio della cannabis e dei suoi derivati, nonché per la prevenzione e la ricerca in materia di uso di sostanze psicoattive" (Atto del Senato n.

2529 del 15.02.2022).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Cannabis. Dopo l'inammisibilità del referendum, è il momento per il Parlamento di agire!" che si è tenuta a Roma giovedì 10 marzo 2022 alle 12:00.

Con Gianni Pittella (senatore, Partito Democratico),
Franco Corleone (presidente del Comitato Scientifico de La Società della Ragione), Sarah Grieco (segretaria de La Società della Ragione), Stefano Anastasia (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio), Leonardo Fiorentini (segretario di Forum Droghe), Anna Rossomando (senatore, Partito Democratico).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Cafiero De Raho, Cannabis, Carcere, Corte Costituzionale, Criminalita', Depenalizzazione, Diritti Umani, Diritto, Droga, Farmacia, Giustizia, Impresa, Istituzioni, Italia, Legalizzazione, Mafia, Malattia, Medicina, Narcotraffico, Parlamento, Prevenzione, Proibizionismo, Referendum, Ricerca, Riforme, Salute, Sanzioni, Scienza, Sicurezza, Tasse.

La registrazione video della conferenza stampa dura 51 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci