30 GIU 1994
dibattiti

"Multimedialita' e modelli di consumo nel futuro della comunicazione d'impresa" org. dalla Confindustria

CONVEGNO | - CERNOBBIO - 00:00 Durata: 5 ore 30 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Multimedialita' e modelli di consumo nel futuro della comunicazione d'impresa" org.

dalla Confindustria.

Convegno ""Multimedialita' e modelli di consumo nel futuro della comunicazione d'impresa" org. dalla Confindustria", registrato a Cernobbio giovedì 30 giugno 1994 alle 00:00.

Sono intervenuti: Silvio Fortuna, Felice Lioy, Alberto Grauso (IBM), Antonio Arcidiacono (INGEGNERE), Antonio Luciano, Giorgio Pellegrini, Tommaso Lazzari, Antonio Pilati, Giampaolo Fabris, Angelo Amoroso, Domenico Ioppolo, Raimondo Boggia, Antonio Acampora, Gianfranco Vallana, Marco Gualdi, Mauro Miccio, Giustina
Destro, Daniela Brancati (giornalista), Luigi Abete (CONFINDUSTRIA), Paolo Martini (giornalista), Fedele Confalonieri (FININVEST), Antonio Longo.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Confindustria, Economia, Impresa, Informazione, Mass Media, Radio, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 5 ore e 30 minuti.

leggi tutto

riduci