05 APR 2022
rubriche

Radio Carcere: "Marassi e Sanremo" - Due carceri senza reinserimento. Magistratura di sorveglianza: è senza personale, ma è esclusa dai fondi del Pnrr. Ergastolo ostativo: a che punto è la riforma?

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 1 ora 17 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Marassi e Sanremo" - Due carceri senza reinserimento. Magistratura di sorveglianza: è senza personale, ma è esclusa dai fondi del Pnrr. Ergastolo ostativo: a che punto è la riforma?" di martedì 5 aprile 2022 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Davide Galliani (professore di Diritto pubblico all'Università degli Studi di Milano), Maria Picardi (giudice presso il Tribunale di Sorveglianza di Napoli e membro del Conams), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Fabio Pagani (segretario della Uil penitenziaria della Liguria).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Camera, Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Ergastolo, Genova, Giustizia, Governo, Legge, Magistratura, Mattarella, Ministeri, Penale, Pnrr, Procedura, Sanremo, Senato, Sindacato, Uil.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Pagani

    segretario della Uil penitenziaria della Liguria

    Maria Picardi

    giudice presso il Tribunale di Sorveglianza di Napoli e membro del Conams

    Davide Galliani

    professore di Diritto pubblico all'Università degli Studi di Milano

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:01 Durata: 1 ora 17 sec