26 APR 2022
rubriche

Radio Carcere: Il detenuto suicida nel carcere di Foggia. La proposta del Comitato contro la Tortura del Consiglio d'Europa di fissare un numero chiuso nelle carceri. Il caso di Maximiliano Cinieri malato di Sla e detenuto ad Alessandria

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 48 min 28 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il detenuto suicida nel carcere di Foggia. La proposta del Comitato contro la Tortura del Consiglio d'Europa di fissare un numero chiuso nelle carceri. Il caso di Maximiliano Cinieri malato di Sla e detenuto ad Alessandria" di martedì 26 aprile 2022 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Alice Bonivardo (garante dei detenuti del Comune di Alessandria), Elisabetta Zamparutti (componente Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa per conto dell'Italia), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli
argomenti discussi: Alessandria, Carcere, Cartabia, Consiglio D'europa, Costituzione, Cpt, Decreti, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Foggia, Garante Detenuti, Giachetti, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Ministeri, Penale, Procedura, Salute, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Elisabetta Zamparutti

    componente Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa per conto dell'Italia

    Alice Bonivardo

    garante dei detenuti del Comune di Alessandria

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:00 Durata: 48 min 28 sec