11 MAG 2022
stampa

Conferenza stampa di presentazione del Comitato Sì per la Libertà, Sì per la Giustizia. Referendum del 12 giugno 2022

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 48 min 48 sec
A cura di Carmine Corvino e Simone Sapienza
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del Comitato Sì per la Libertà, Sì per la Giustizia. Referendum del 12 giugno 2022" che si è tenuta a Roma mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 16:00.

Con Bartolomeo Romano (vicepresidente del Comitato referendario Sì per la Libertà, Sì per la Giustizia), Carlo Nordio (presidente del Comitato SI per la Libertà, SI per la Giustizia), Giovanni Guzzetta (docente di Diritto costituzionale presso l'Università di Roma Tor Vergata), Matilde Siracusano (deputata, Fi), Andrea Pruiti Ciarello (tesoriere
Comitato referendario Sì per la Libertà, Sì per la Giustizia), Roberto Calderoli (senatore, Lega-Salvini Premier-Partito Sardo d'Azione), Andrea Ostellari (senatore, presidente della Commissione Giustizia, Lega-Salvini Premier-Partito Sardo d'Azione), Enrico Costa (deputato, Misto - Azione-+Europa-Radicali Italiani), Giusi Bartolozzi (deputata, Fi), Carlo Nordio (ex magistrato, scrittore ed editorialista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Sì per la Libertà, Sì per la Giustizia. Referendum del 12 giugno 2022.

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Carcerazione Preventiva, Carcere, Csm, Diritti Umani, Draghi, Garantismo, Giustizia, Governo, Informazione, Lega Per Salvini Premier, Magistratura, Parlamento, Referendum, Riforme, Salvini, Separazione Delle Carriere.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci