10 GIU 2022
dibattiti

Libertà ai diritti

DIBATTITO | - Roma - 19:23 Durata: 2 ore 32 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Libertà ai diritti by Le Contemporanee e Vivi (Roma Pride).

Si parte con un appuntamento fondamentale sui diritti civili in Italia e in Europa! Inizia una collaborazione tra Le Contemporanee e Vivi all'insegna del dialogo, del confronto, del progresso, della sostenibilità sociale e ambientale, sempre in un clima informale e amichevole.

Un appuntamento pubblico per ogni stagione dell'anno con personalità del mondo della cultura, delle istituzioni, dell'imprenditoria, dei media, dell'associazionismo.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Libertà ai diritti", registrato a Roma venerdì
10 giugno 2022 alle 19:23.

Dibattito organizzato da Le Contemporanee e Vivi.

Sono intervenuti: Valeria Manieri (cofondatrice de Le Contemporanee, redattrice di Radio Radicale), Cristina Cattaneo (rappresentante Vivi), Cristina Prenestina (drag Queen), Isabella Borrelli (strategista e attivista femminista internazionale e LGBTQ), Francesca Cavallo (fondatrice e amministratore delegato di Undercats), Imma Battaglia (attivista storica LGBTQ+), Cecilia D'Elia (portavoce della conferenza delle donne democratiche, responsabile politiche di parità, Partito Democratico), Alessia Crocini (presidente di Famiglie Arcobaleno), Carla Taibi (membro di Direzione, +Europa), Giulia Berettieri (componente di Obiettivo 5 Parità di Genere).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: +europa, Attivismo, Cultura, Diritti Civili, Discriminazione, Donna, Famiglia, Femminismo, Giovani, Italia, Lgbt, Mass Media, Maternita', Mieli, Omofobia, Omosessualita', Pari Opportunita', Societa', Storia, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 32 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci