12 LUG 2022
rubriche

Radio Carcere: "Santa Maria Capua Vetere, il carcere della Mattanza" - Il 7 novembre iniziera' il processo per oltre 100 imputati. "Suicidati" - Gli ultimi due suicdi avvenuti nelle carceri di Firenze e San Vittore di Milano. "Carcere & Malattia Mentale" - Una questione sempre più urgente. "Il carcere Sollicciano di Firenze" - A che punto è il degrado?

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Riccardo Arena e Luciana Bruno
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Santa Maria Capua Vetere, il carcere della Mattanza" - Il 7 novembre iniziera' il processo per oltre 100 imputati. "Suicidati" - Gli ultimi due suicdi avvenuti nelle carceri di Firenze e San Vittore di Milano. "Carcere & Malattia Mentale" - Una questione sempre più urgente. "Il carcere Sollicciano di Firenze" - A che punto è il degrado?" di martedì 12 luglio 2022 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Eleuterio Grieco (segretario regionale della UIL Penitenziari per la Toscana), Danilo Montinaro (psichiatra della ASL 2 di Chieti), Samuele Ciambriello (garante dei detenuti della Campania), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Assise, Basentini, Bonafede, Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Firenze, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Medici, Milano, Ministeri, Penale, Petralia, Procedura, Psichiatria, Psicologia, Russo, Salute, Salvini, San Vittore, Santa Maria Capua Vetere, Suicidio, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Samuele Ciambriello

    garante dei detenuti della Campania

    Danilo Montinaro

    psichiatra della ASL 2 di Chieti

    Eleuterio Grieco

    segretario regionale della UIL Penitenziari per la Toscana

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:00 Durata: 1 ora 10 min