14 LUG 2022
rubriche

Radio Carcere: "Perdere un bambino in carcere" - La donna detenuta nel carcere di San Vittore che era incinta e che ha perso il suo bambino. "Le violenze a Santa Maria Capua Vetere" - Il racconto di Enzo, detenuto paralizzato, che il 6 aprile del 2020 è stato picchiato, come tanti altri, in quell'"Orribile Mattanza" e che poi è deceduto il 18 giugno 2022

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 22:59 Durata: 40 min 47 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Perdere un bambino in carcere" - La donna detenuta nel carcere di San Vittore che era incinta e che ha perso il suo bambino. "Le violenze a Santa Maria Capua Vetere" - Il racconto di Enzo, detenuto paralizzato, che il 6 aprile del 2020 è stato picchiato, come tanti altri, in quell'"Orribile Mattanza" e che poi è deceduto il 18 giugno 2022" di giovedì 14 luglio 2022 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Enzo (ex detenuto nel carcere di S.M. Capua Vetere e che è morto il 18 giugno 2022).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Basentini,
Bonafede, Carcere, Cartabia, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Donna, Draghi, Giustizia, Governo, Infanzia, Legge, Magistratura, Medici, Ministeri, Penale, Procedura, San Vittore, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci