05 OTT 2022
intervista

6 e 7 ottobre 2022. XIII Edizione di LuBeC: Lucca Beni Culturali: "MISSIONE CULTURA. Pubblico e privato per l'attuazione del PNRR tra innovazione e competitività". Intervista realizzata da Emiliano Silvestri con Gaetano Scognamiglio, presidente di Promo PA

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Bergamo - 16:47 Durata: 10 min 39 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
PNRR: quattro miliardi e mezzo di cui tre miliardi e ottocento milioni già assegnati.

LuBec 2023 è focalizzato sui borghi, non solo quelli che hanno ricevuto 20 milioni di euro ma anche molti altri che hanno ricevuto circa un milione e mezzo di euro.

Nuovo bando del ministero della Cultura per le imprese che realizzassero progetti per quei borghi.

La rinnovata partecipazione di ISIE: i musei del futuro.

"6 e 7 ottobre 2022. XIII Edizione di LuBeC: Lucca Beni Culturali: "MISSIONE CULTURA. Pubblico e privato per l'attuazione del PNRR tra innovazione e competitività". Intervista realizzata da
Emiliano Silvestri con Gaetano Scognamiglio, presidente di Promo PA" realizzata da Emiliano Silvestri con Gaetano Scognamiglio (presidente della Fondazione Promo PA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 16:47.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrazione, Beni Culturali, Comuni, Concorrenza, Cultura, Digitale, Emergenza, Enti Locali, Epidemie, Finanziamenti, Fondazioni, Formazione, Impresa, Investimenti, Italia, Lucca, Ministeri, Museo, Pnrr, Privato, Stato, Tecnologia, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci