09 OTT 1994
dibattiti

Convegno Nazionale dell'Associazione Vittime dell'Ingiustizia sui seguenti temi:1) l'uso-abuso della carcerazione preventiva 2) la provocatoria promozione di una raccolta di firme per chiedere che l'Onorevole Vittorio Sgarbi venga designato come prossimo Ministro di Grazia e Giustizia 3) l'apertura di un "Osservatorio Permanente di Controllo" dell'AVI nel processo di Bruno Contrada 4) la denuncia pubblica che alcuni noti criminali reo confessi, sedicenti pentiti sono stati dichiarati "totalmente infermi di mente". Possono essere giuridicamente utilizzate le dichiarazioni di questi "pentiti squilibrati" ?

CONVEGNO | - COLOGNO MONZESE - 00:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Convegno "Convegno Nazionale dell'Associazione Vittime dell'Ingiustizia sui seguenti temi:1) l'uso-abuso della carcerazione preventiva 2) la provocatoria promozione di una raccolta di firme per chiedere che l'Onorevole Vittorio Sgarbi venga designato come prossimo Ministro di Grazia e Giustizia 3) l'apertura di un "Osservatorio Permanente di Controllo" dell'AVI nel processo di Bruno Contrada 4) la denuncia pubblica che alcuni noti criminali reo confessi, sedicenti pentiti sono stati dichiarati "totalmente infermi di mente". Possono essere giuridicamente utilizzate le dichiarazioni di questi "pentiti squilibrati" ?", registrato a Cologno Monzese domenica 9 ottobre 1994 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Vittime delle Ingiustizie.

Sono intervenuti: Giacomo Fassino (AVI), Antonio Miriadi, Giuseppe Lipera (avvocato), Agostino Viviani (avvocato), Luciano Rapotez.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Carcerazione Preventiva, Contrada, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Mafia, Ministeri, Pentiti, Servizi Segreti, Sgarbi.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci